Monthly Archives: gennaio 2013

DIETA MEDITERRANEA = DIETA DA STAR !!!

Brava Scarlett Johansson. La sua è la dieta migliore, la mediterranea, che prevede l’assunzione di tutti i nutrienti fondamentali secondo queste proporzioni giornaliere di massima: il 55-60% di carboidrati, il 25-30% di grassi e il 15% di proteine, seguendo i principi della piramide alimentare che privilegia l’assunzione di frutta e verdura di stagione (cinque porzioni

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LA REIDRATAZIONE!!

Alimentarsi in modo corretto è importante. Il sedentario e lo sportivo, hanno l’obbligo di seguire un regime dietetico bilanciato, per mantenersi in salute e godere di buona forma fisica. Anche l’apporto idrico è fondamentale. Bere acqua, nei diversi momenti della giornata, è necessario anche alle persone poco incline al moto. I medici consigliano di assumere

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NON DIMAGRISCI? ECCO 5 MOTIVI…

Sette persone su dieci, sono perennemente in lotta con la bilancia fondamentalmente perché non riescono a dimagrire nonostante le diete più rigide. Oppure, quando perdono peso, nel giro di poco tempo, lo riacquistano. Con l’aiuto di medici nutrizionisti, abbiamo individuato le cause più comuni: 1. Predisposizione genetica. Il fattore genetico è da tenere in considerazione,

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TEST ALIMENTARE: MA TU MANGI BENE??

Nonostante tutti gli sforzi, non riuscite a perdere quegli antiestetici chili accumulati durante le feste. Ma siete sicuri che state mangiando davvero bene? Provate a verificare il vostro comportamento alimentare con il mio test. 1. Fate regolarmente la prima colazione? 2. La prima colazione è abbondante? 3. La porzione abituale di pasta è inferiore ai

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